26 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALEXANDRA ALMICI - ATLETA DELL'ANNO 2021 -

20-12-2021 21:06 - News Generiche
Sabato 18 dicembre nel corso del tradizionale pranzo di Natale è stata premiata come atleta dell'anno 2021 Alexandra Almici.
Diciannove anni, bresciana di Castegnato, Alexandra che veste la maglia dell'Atletica Brescia Metallurgica San Marco, è specialista dei 400 metri piani. Campionessa italiana indoor e outdoor U20, ha partecipato ai campionati Europei ed ai campionati Mondiali di categoria collezionando due medaglie di bronzo con la steffetta 4x400.
Ha inoltre contribuito alla conquista del terzo scudetto consecutivo dell'Atletica Brescia Metallurgica San Marco.
A consegnarle la medaglia dell'Unione Veterani dello Sport è stato il più volte campione italiano assoluto di salto in alto e medaglia di bronzo ai giochi del Mediterraneo. Daniele Pagani.
Sono stati premiati inoltre gli atleti che hanno partecipato ai campionati italiani master di atletica leggera che sono riusciti a riportare a Brescia la coppa itinerante che mancava da tre anni.
Un riconoscimento speciale è stato dedicato ad Alberto Cunego per i suoi 12 anni di presidenza.
Un sentito ringraziamento ROBERTA MORELLI Assessore con delega alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità che nonostante i numerosi impegni ha impreziosito la giornata.

Grazie a tutti i presenti, alla Atletica Sandro Calvesi, a Stefano Visco per l'impianto audio, ad Anna Mascolo e Silvana Facchi, segretarie impeccabili ed al vicepresidente Angelo Rancati per la lotteria finale.
Un arrivederci a presto.

Fonte: Paola

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
documento privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi documento privacy  obbligatorio
refresh


cookie