23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > angelo

Atleta Dell´Anno 2017

07-01-2018 17:50 - angelo
il padre di matteo Matteo e il Presidente Cunego
Sabato 16 dicembre,presso il Ristorante" Il Forchettone"di San Zeno Naviglio si è svolto il Tradizionale "Pranzo Degli Auguri " dell´UNVS sez. A. Calvesi di Brescia.
Il presidente Alberto Cunego ha dato il benvenuto a soci e simpatizzanti e presentato gli ospiti intervenuti: Dott. Ugo Ranzetti,Dott.Angelo Micheletti presidente del Panathlon . Don Renzo Pasotti in qualità di assistente spirituale.
Graditi sono giunti anche gli auguri ed un saluto da parte dell´avv. Alberto Scotti presidente nazionale dell´UNVS legato particolarmente a Brescia e alla nostra sezione.
Avvenimento importante è stata la premiazione dell´atleta dell´anno che la nostra sezione a scelto,come da statuto,fra le giovani promesse bresciane. Il riconoscimento è stato conferito al diciasettenne Karateca Matteo Landi che ha recentemente vinto a Tenerife il titolo mondiale Juniores nella categoria Kumite 55.Matteo unisce lo sport ad un ottimo andamento scolastico e a lui vanno gli auguri per altre imprese sportive e successi nella vita.
angelo 07-01-2018
paternità articolo
questo pezzo di articolo e uno stralcio dell'articolo che troverete nei siti elencati nel commento precedente scritto da Sandro Romelli
angelo 07-01-2018
ulteriori notizie sul nostro sito facebook UNVS BRESCIA
SUL NOSTRO SITO E SUL PROSSIMO GIORNALINO ULTERIORI NOTIZIE



documento privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi documento privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
documento privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi documento privacy  obbligatorio